e allora oggi lunedì 26 ottobre 2009 non sono andatoa scuola
lunedì 26 ottobre 2009
martedì 15 settembre 2009
venerdì 14 agosto 2009
le mie vacansze estive:
Nelle mie vacanze estive, il primo giorno io e la mia mamma siamo partiti da Firenze per l'aereoporto di Pisa destinazione Danimarca, arrivati in Danimarca, c'è venuta a prendere un' amica della mia mamma. Poi abbiamo preso il treno e siamo andati al b&b e poi a cena. io e la mia mamma li ci siamo divertiti.
mercoledì 15 luglio 2009
martedì 7 luglio 2009
#####################################
è un pò che non scrivo: sono stato al liqigas camp e mi sono divertito molto .


martedì 23 giugno 2009
allenamento
all' allenamento ho fatto 2 mini gare con il miocompagno
di sqadra e le ho vinte tutte e due
di sqadra e le ho vinte tutte e due
domenica 21 giugno 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)





